Nel numero 216 di Luglio del 2019 della rivisita Intimo Più Mare, alla pagina 215, si parla di Femminilità Intimo Mare lui & lei.
Il Testo del Trafiletto
Di seguito, si riporta, per comodità, il testo dello spazio riservato a Femminilità.
Per potermi occupare della cliente nel miglior modo possibile, preferisco fissare un appuntamento, ma comunque si può procedere anche senza. Il primo step fondamentale è entrare in empatia con la cosumatrice per poter capire meglio le sue richieste, poi fare una carrellata degli articoli che a mio parere potrebbero andare bene per la sua conformazione fisica, quindi far scegliere alla cliente quelli che le piacciono maggiormente e accompagnandola nel camerino per la prova. A questo punto prendo le misure del sottoseno e della circonferenza totale del seno per poter stabilire la taglia e la profondità della coppa. Procedo così alla prova costume cercando di far sentire la cliente a proprio agio, fino a trovarle il costume giusto, comodo, che la faccia sentire bene, ma che sia anche bello esteticamente. Per quanto concerne la tecnica della misurazione del seno, è la stessa del reggiseno. I tessuti dei costumi però sono diversi. Sono più rigidi nei reggiseni e più elastici, grazie alla presenza della Lycra, nei costumi da bagno. Nel mio negozio si vendono in percentuale più alta i costumi interi sia nelle taglia standard, che in quelle per curvy, ma questo potrebbe dipendere dalla zona e dalla tipologia della clientela.
È possibile visualizzare e leggere la rivista online dal seguente link: https://www.yumpu.com/it/document/read/62724609/intimo-piu-mare-n-216-luglio-2019